Dopo sette anni è terminata l’avventura alla Fiorentina di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, infatti, lascia la Serie A per trasferirsi in Premier League per giocare con la maglia del Nottingham Forest dove guadagnerà 3,5 milioni a stagione fino al 2029. Alla Viola circa 15 milioni totali (bonus compresi).
Fiorentina, Milenkovic lascia la Viola dopo 7 anni e va al Nottingham
“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Milenkovic al Nottingham Forest F.C – si legge nel comunicato emesso dal club toscano – Il Presidente Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Nikola per la professionalità e l’attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato”.
Fiorentina, ufficiale Kean dalla Juve: ha firmato un quinquennale
La nuova Fiorentina di Palladino continua a prendere sempre più forma. Il posto lasciato libero in difesa da Milenkovic verrà preso Marin Pongracic. Il difensore, prelevato dal Lecce per 15 milioni di euro più uno di bonus, si è sottoposto in giornata alle visite mediche di rito a Firenze e dopo si legherà alla Fiorentina con un contratto pluriennale da circa 2 milioni a stagione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com