Dopo l’ok per la partenza di Leo Ostigard, che si accaserà al Rennes nei prossimi giorni, arriva anche un’altra cessione in casa Napoli. Anche Jesper Lindstrøm, arrivato l’estate scorsa dal Francoforte, saluterà gli azzurri in questa sessione di calciomercato.
Sky- Napoli, parte anche Lindstrom: i dettagli dell’operazione con l’Everton
Non è stata una stagione felice per Jesper Lindstrom all’ombra del Vesuvio. Arrivato appena la scorsa estate, per l’esorbitante cifra di 30 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte, Lindstrom non ha mai convinto le aspettative di allenatori e tifosi, sia con la gestione Garcia, nella quale ha trovato più spazio, sia nelle gestioni targate Mazzarri e Calzona, che hanno traghettato il Napoli sino al Maggio scorso. Con l’arrivo di Antonio Conte le cose non sono cambiate. Il tecnico salentino, infatti, dopo aver attentamente valutato il calciatore, ha dato l’ok per un’eventuale partenza.
Stando a quanto riportato dai giornalisti esperti di mercato, Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe raggiunto un accordo con l’Everton, squadra militante in Premier League, che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto. Qualora l’Everton dovesse essere soddisfatto del rendimento del calciatore, allora si fionderebbe di diritto sul danese, portando altrettanto denaro agli azzurri da investire sul mercato. Al momento manca ancora l’intesa con il calciatore, ma le parti continuano a lavorare incessantemente per chiudere l’affare.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/