Home » Simeone-Lazio, si infiamma la trattativa: biancocelesti alla ricerca del post Immobile
Napoli Napoli OF News

Simeone-Lazio, si infiamma la trattativa: biancocelesti alla ricerca del post Immobile

napoli
NAPOLI, ITALY - 2023/08/27: Giovanni Simeone player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sassuolo final result, Napoli 2, Sassuolo 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium. (Photo by Vincenzo Izzo/LightRocket via Getty Images)

Giovanni Simeone e la Lazio: un matrimonio che potrebbe consumarsi già nelle prossime ore. I biancocelesti, dopo l’addio di Ciro Immobile con destinazione Besiktas, sono alla ricerca di un nuovo numero 9 da affiancare a Taty Castellanos per la prossima stagione, e il nome del Cholito è uno dei più caldi in questo senso.

Simeone-Lazio, si infiamma la trattativa: biancocelesti alla ricerca del post Immobile

La trattativa è stata impostata già nei giorni scorsi, con l’attaccante argentino che potrebbe così aggiungersi a Victor Osimhen fra gli attaccanti pronti a lasciare la maglia azzurra in questa estate di calciomercato. La Lazio è in contatto costante con il Napoli e presto potrebbe arrivare la stretta decisiva. Il club di Claudio Lotito sembra determinato a sistemare la rosa di mister Baroni quanto prima, come dimostrano i numerosi acquisti già messi a segno in queste prime settimane di trattative. La compagine partenopea parte da una valutazione di 15 milioni di euro cash per il cartellino di Simeone, mentre la Lazio, al momento, si è fermata a cifre inferiori, non in linea con le aspettative di incasso di Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, secondo quanto raccolto da TMW, l’intesa potrebbe trovarsi a breve sulla base di una cifra fissa di 12 milioni di euro, più ulteriori 2-3 milioni di bonus facilmente raggiungibili.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com