Attualmente in stand-by la cessione dell’attaccante al PSG, con il club francese che spera di ottenere condizioni più favorevoli. Dopo l’eventuale partenza del nigeriano, il Napoli deciderà come muoversi ulteriormente in entrata, riporta Sky
Napoli, Osimhen: stand-by da Parigi, ma il PSG tornerà alla carica
Il PSG non molla la pista Victor Osimhen. I francesi continuano a seguire il giocatore del Napoli, con l’allenatore Luis Enrique che ha messo il nigeriano al primo posto nella lista degli attaccanti.
Situazione in stand-by al momento, ma il club parigino è intenzionato a tornare alla carica sul giocatore. Attende che il prezzo scenda oppure che le contropartite offerte possano iniziare ad essere prese in considerazione, oltre a Lee Kang-in che era il preferito del Napoli. Non va inoltre dimenticato che Osimhen ha detto no all’Arabia Saudita ma è seguito anche in Premier League.
La cessione di Osimhen al PSG è attualmente sospesa, in stand-by dunque, con i francesi che sperano di ottenere condizioni più favorevoli. Dopo l’eventuale cessione dell’attaccante nigeriano, il Napoli deciderà se fare un investimento importante oppure un profilo low cost con la formula del prestito.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com