Mario Giuffredi, noto agente di calciatori, è intervenuto oggi durante il programma Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, discutendo la situazione dei suoi assistiti, tra cui Gaetano, Di Lorenzo, Politano, Mario Rui e Folorunsho.
Napoli, Giuffredi sul futuro di Gaetano: “Stiamo lavorando per trovare la giusta destinazione”
Queste le sue dichiarazioni su Gaetano: “Per quanto riguarda Gaetano, al momento non c’è una squadra precisa dove sia destinato. Abbiamo appreso da poco la decisione dell’allenatore e stiamo cercando di definire una possibile destinazione che sia la migliore per lui”.
Su Di Lorenzo e l’aumento di ingaggio: Giuffredi ha preferito non aggiungere altro rispetto a quanto già dichiarato in conferenza stampa, sottolineando che ha già detto tutto il necessario sull’argomento.
Le critiche a Lo Monaco: L’agente ha risposto in modo deciso alle dichiarazioni di Lo Monaco, ritenendole infondate e fuori luogo. “Non sono solito rispondere alle affermazioni di altri, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma dovrebbero essere basate sui fatti. Lo Monaco parla a vanvera in ogni suo intervento e dovrebbe vergognarsi, soprattutto alla sua età, per parlare di cose che non conosce. Ricordo bene quando è venuto da me a Torre del Greco, piangendo per avere un’opportunità lavorativa. Se il calcio lo ha messo da parte da più di dieci anni, ci sarà un motivo”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com