Jesper Lindstrøm, ormai ex calciatore del Napoli, ha completato le visite mediche per l’Everton, squadra in cui giocherà nella prossima stagione.
Napoli, Lindstrøm passa all’Everton: visite mediche completate per il danese
Dopo una sola stagione trascorsa all’ombra del Vesuvio, Jesper Lindstrøm, esterno destro danese, lascerà il Napoli per trasferirsi all’Everton a titolo temporaneo. Tante le aspettative al momento del suo acquisto, soprattutto considerata la folle cifra versata dal Napoli nelle casse del Francoforte, suo ex club, circa 30 milioni di euro. La stagione di Lindstrøm però è stata tutt’altro che rosea, pochi minuti giocati, sotto le gestioni dei vari allenatori, e zero reti messe a referto. Dopo aver cambiato allenatore, si pensava potesse rientrare nei piani del progetto Conte, invece, dopo un’attenta valutazione del tecnico salentino, il calciatore è stato ceduto all’Everton.
Stando a quanto riportato dal giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, l’Everton verserà nelle casse degli azzurri, per avere il calciatore a titolo temporaneo, circa 2,5 milioni di euro, con un’opzione per il riscatto del calciatore stesso a 22 milioni di euro. Insomma, una cifra del tutto inferiore rispetto a quella sborsata dal Napoli nel corso della scorsa estate. Il danese, dopo esser atterrato quest’oggi a Liverpool, ha già completato le visite mediche ed è pronto a vestire la maglia dei Toffes, si attende solamente l’annuncio ufficiale del club che arriverà nelle prossime ore.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/