Home » Bari, De Laurentiis sta per vendere agli arabi? Le prove dell’incontro che fa sognare i tifosi
Altre squadre Napoli OF News

Bari, De Laurentiis sta per vendere agli arabi? Le prove dell’incontro che fa sognare i tifosi

de laurentiis aurelio luigi

De Laurentiis vende agli arabi? Social scatenati. Si rincorrono le voci secondo cui Malik Al-Hamoud Al-Sabah, sceicco del Kuwait, sarebbe interessato ad acquistare dalla famiglia De Laurentiis il Bari; si moltiplicano le reazioni alla suggestiva ipotesi che rappresenterebbe una novità del tutto inedita per il calcio italiano. Lo riporta Virgilio Sport

Bari, De Laurentiis sta per vendere agli arabi? Le prove dell’incontro che fa sognare i tifosi

Tra il dire e il fare ce ne passa, ma l’avvento dei sauditi rappresenterebbe un punto si svolta che andrebbe ben oltre la semplice cessione del Bari. Quel Bari che scivolerebbe fuori dal contesto delle multiproprietà evitando che una eventuale promozione in Serie A (sfiorata dai biancorossi nel 2023) coincida con la necessità di dover vendere la società in ossequio ai regolamenti federali. Le norme, come noto, vietano la presenza nello stesso campionato di squadre guidate da realtà imprenditoriali collegate da legami di parentela.

L’indiscrezione è stata lanciata dal portale sportivo saudita koorabreak.com, secondo il quale si è già tenuto un incontro tra lo sceicco Al-Sabah e Luigi De Laurentiis, a Milano, appena due giorni fa: “Nell’incontro a porte chiuse si è lavorato per definire i termini dell’accordo. Sono stati registrati progressi tangibili per l’acquisizione del club italiano. Durante l’incontro le due parti hanno concordato di firmare un contratto che prevede lo scambio di informazioni sul Bari e la revisione di tutti i dettagli finanziari, budget e informazioni relative al club”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com