In casa Juventus ci sono ancora diversi giocatori in uscita. Dopo Huijsen e Soulé, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli conta di piazzare anche Federico Chiesa il quale potrebbe salutare la Juventus nell’ambito di un clamoroso scambio di giocatori.
Asse Napoli-Juve, scambio Raspadori-Chiesa: dal Torino le voci si fanno sempre più insistenti
Conte avrebbe l’alter ego di Kvara, trovando una coppia di ali pronta a far decollare il suo gioco, mentre Motta avrebbe un attaccante versatile, adatto al suo gioco
Finito nel mirino di diversi club, Federico Chiesa piace in particolar modo al Napoli di Antonio Conte. Juventus e azzurri potrebbero imbastire uno scambio in tal senso: Chiesa potrebbe finire in azzurro mentre a fare il percorso inverso sarebbe Giacomo Raspadori, il quale rappresenterebbe una interessante alternativa a Dusan Vlahovic o un sottopunta prezioso per il serbo.
Se in campo le gambe della Juventus erano appesantite, come dimostra il 3-0 rifilatole dal Norimberga di Klose nella prima amichevole stagionale, è sul mercato che i bianconeri hanno mostrato lo smalto giusto, scrive la Repubblica. Una svolta necessaria a ventiquattro giorni dal via del campionato, con la rosa ancora incompleta e un elenco di nomi in uscita ma anche di obiettivi: Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci su uno scambio con il Napoli tra Chiesa e Raspadori: Conte avrebbe l’alter ego di Kvara, trovando una coppia di ali pronta a far decollare il suo gioco, mentre Motta avrebbe un attaccante versatile, adatto al suo gioco.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com