Home » Napoli, definito il rinnovo di Folorunsho: queste le cifre sul nuovo contratto
Napoli Napoli OF News

Napoli, definito il rinnovo di Folorunsho: queste le cifre sul nuovo contratto

2073296400

Michael Folorunsho rinnova con il club azzurro, oggi verrà formalizzato l’accordo e poi sarà annunciato a inizio settimana. A raccontarlo, è l’edizione odierna de Il Mattino.

Napoli, definito il rinnovo di Folorunsho: queste le cifre sul nuovo contratto

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano napoletano, Folorunsho ed il club partenopeo stanno lavorando al prolungamento di contratto del giocatore. Il tutto dovrebbe avvenire in data odierna e le due parti avrebbero raggiunto un’intesa su base quinquennale con un ingaggio 1.2 milioni di euro che prevede scatti e bonus nel momento in cui verranno raggiunti determinati obiettivi prefissati.

Michael Folorunsho si può definire a tutti gli effetti come un nuovo acquisto per il Napoli. Spesso negli ultimi anni dopo aver trascorso la stagione in prestito ha fatto ritorno alla base per poi ripartire. Quest’estate non sarà così. Infatti, il centrocampista con la maglia del Verona si è messo particolarmente in luce convincendo la dirigenza e anche Antonio Conteche sta iniziando a lavorare con lui solo in questi giorni, poiché era tra i giocatori che ha iniziato le vacanze dopo a causa dell’Europeo.

Oggi intanto sarà formalizzato anche il prolungamento del contratto di Michael Folorunsho per poi essere depositato a inizio settimana. Il centrocampista – 26 anni – ha raggiunto un accordo con il Napoli su base quinquennale: contratto fino al 2029 con un ingaggio che parte dal milione e duecentomila euro, con scatti e bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com