Home » TWITCH- Raffaele Auriemma a Si Gonfia La Rete: “Trattenere Osimhen è difficile, ma significherebbe tanto! Javi Guerra? Vi spiego…”
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche

TWITCH- Raffaele Auriemma a Si Gonfia La Rete: “Trattenere Osimhen è difficile, ma significherebbe tanto! Javi Guerra? Vi spiego…”

Raffaele Auriemma, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Si Gonfia La Rete” in onda su Twitch.

TWITCH- Raffaele Auriemma a Si Gonfia La Rete: “Trattenere Osimhen è difficile, ma significherebbe tanto! Javi Guerra? Vi spiego…”

“Trattenere Osimhen significherebbe tanto. Credo che alla fine ci sarà chi acquisterà il nigeriano, perché prendere comunque un attaccante centrale di quelle caratteristiche è importante per i grandi club. Oltre il PSG, in Europa, faccio fatica ad immaginare società che abbiano questa liquidità. Non dico di 130 milioni, ma che possano arrivare fino a 100. Chi può acquistare Osimhen a queste cifre, tra le società che hanno bisogno di un attaccante? Vedo solo il PSG.

Javi Guerra? A me piace molto, è un ragazzo molto interessante. Potrebbe essere utilizzato come alternativa a Lobotka. Non so se il Napoli è disposto a fare un investimento così importante. Un profilo troppo costoso per non essere titolare: visto che in quel ruolo gioca Lobotka. Parliamo di almeno 30 milioni.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Qui il link: https://twitch.tv/sigonfialarete_