Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli, ha annunciato su Instagram la nascita del suo secondo figlio. “Benvenuto Vittorio!” inizia così il post in spagnolo scritto dall’ex calciatore per festeggiare l’arrivo del suo secondogenito.
Lavezzi, il Pocho papà per la seconda volta: è nato Vittorio. L’annuncio su Instagram
La compagna di Lavezzi, Maria Guadalupe Tauro, ha partorito lo scorso 26 luglio in Argentina, ma solo qualche giorno dopo i neo genitori hanno deciso di condividere attraverso i social la lieta notizia. La foto ha iniziato subito a fare il giro del mondo, alimentata anche dai tanti tifosi napoletani che hanno gioito per il loro amato beniamino. “Non c’è nulla di meglio che provare una felicità così travolgente” ha scritto il Pocho. “Sensazioni uniche e magiche. Felicità infinita” sono state le parole con cui ha condiviso le immagini del piccolo Vittorio. Un momento di felicità per l’attaccante dopo i problemi di salute che qualche mese fa lo portarono al ricovero in ospedale.
Lavezzi, il Pocho ritrova il sorriso: aspetta un figlio dalla fidanzata. La (bella) notizia
La gioia per l’arrivo di Vittorio è stata condivisa anche dall’altro figlio di Ezequiel Lavezzi, Tomas, che ha già 18 anni: “Che felicità grandissima averti, Vitto. Totalmente innamorato” è stato il suo commento sui social. Tomas è nato dal precedente matrimonio di Lavezzi . Su Instagram Lavezzi ha pubblicato anche una foto in bianco e nero delle sue mani che si intrecciano con quelle del neonato e della compagna: “Con il tuo arrivo illumini tutta la famiglia” è il messaggio. Tanti i commenti di affetto, i cuori e i likes raccolti dall’immagine. Non ci sono molti dettagli sulla nuova relazione di Lavezzi con Maria Guadalupe Tauro. I due sarebbero una coppia da circa un anno ma hanno sempre preferito non mostrarsi troppo, sui social non ci sono tante foto insieme e il profilo Instagram della donna è privato. Tra le poche fotografie diffuse ce ne è una al compleanno dei 18 anni di Tomas, in cui si era scoperto che Maria Guadalupe era incinta, avendo un bel pancione in vista.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com