Spalletti alla Juve. Ma non è Luciano. Si tratta di Federico, ventinovenne figlio del ct azzurro Luciano, che entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli in qualità di osservatore dopo la fine dell’esperienza dello scorso anno all’Udinese.
Juventus, Spalletti nello staff di Giuntoli come osservatore: no, non è Luciano
Spalletti jr, dopo il ritorno in Italia dagli Stati Uniti, dove si era trasferito a 18 anni conseguendo la laurea in filosofia, ha lavorato all’interno della Figc. Federico è il secondogenito di Spalletti.
Non solo calcio: cresce la curiosità intorno alla vita privata di Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana. Sposato con Tamara Angeli, la coppia ha tre figli: Samuele, Federico e Matilde. Nelle ultime ore, il nome di Federico, il secondogenito, sta circolando molto sul web, ma per ragioni legate al mondo del calcio.
Federico, classe 1995, entrerà infatti a far parte dello staff di Thiago Motta. Con una laurea in filosofia conseguita negli Stati Uniti e la padronanza di cinque lingue, Federico vanta già un’esperienza all’Udinese e ha superato con successo il concorso di osservatore al Centro Federale di Coverciano. Un profilo promettente che sta catturando l’attenzione degli addetti ai lavori.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com