Si rincorrono le voci sul futuro di Osimhen: nelle ultime ore si sarebbe riaperta la pista Chelsea nell’ambito di uno scambio con Lukaku. Ma l’agente del nigeriano sbotta
Napoli, Osimhen resta a guardare: filtra una preferenza del centravanti sul futuro
Sulle frequenze di radio mercato tiene banco il caso Osimhen, finora mai impiegato da Antonio Conte nelle amichevoli estive e destinato a lasciare Napoli e il Napoli. Nelle ultime ore impazza il gossip che infiamma quest’ultimo scorcio di un luglio rovente: gli azzurri trattano col Chelsea un possibile scambio con Lukaku. Le voci si rincorrono.
E l’agente del calciatore, Roberto Calenda, ieri, si è fatto sentire sui social. “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news” con quattro punti esclamativi d’accompagnamento a rinforzare la sua tesi. Ma, ad oggi, è il punto interrogativo a scandire il presente e dunque anche il domani dell’ex Lille: dove giocherà Osimhen la prossima stagione?
Il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere, il nigeriano è attualmente a Castel di Sangro, ma anche oggi non prenderà parte alla gara amichevole del Napoli contro il Brest. Il calciatore nigeriano, in orbita Chelsea e PSG, avrebbe come preferenza quella di trasferirsi in Francia. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Ma il fatto è che Osi a differenza di Lukaku, in questo momento al lavoro in solitudine a Londra in attesa degli eventi, coltiva una serie di perplessità. Il Chelsea al momento non sembra essere la prima scelta, anzi lo è sempre il Paris Saint-Germain, e senza il suo placet non potrà concretizzarsi alcuna operazione. Va da sé. Tra l’altro, giusto per, va ricordato che il Psg giocherà la Champions League mentre il Chelsea disputerà la Conference e ha pure un salary cap nuovo di zecca: magari incide, magari no, magari ci sono altre legittime valutazioni personali, si legge sul noto quotidiano sportivo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com