Il mercato del Napoli è attualmente dominato dalle speculazioni riguardanti la possibile cessione di Victor Osimhen. Il futuro del bomber nigeriano continua a essere al centro dell’attenzione, con la clausola rescissoria fissata a 130 milioni di euro come principale punto di discussione. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis sembrerebbe disposto a diminuire le proprie prese a 100 milioni, anche se finora non è giunta alcuna offerta che soddisfi questa condizione.
Napoli, dilemma Osimhen: possibile panchina contro il Girona
Tra le squadre interessate, il Paris Saint-Germain ha avanzato un’offerta che si aggira intorno ai settanta-ottanta milioni di euro. Questa cifra, però, resta ben lontana dalla valutazione richiesta dal Napoli, bloccando così ogni trattativa. Di conseguenza, il futuro di Osimhen resta incerto, ma al momento il nigeriano è tornato a essere parte integrante del gruppo.
Durante la partitella pomeridiana a Castel di Sangro, il centravanti ha dimostrato di essere in ottima forma, realizzando una rete e confermando il suo stato di preparazione fisica. La sua prestazione positiva ha aumentato le possibilità di vederlo in campo anche nell’ultima amichevole pre-campionato del Napoli. Infatti, per l’incontro in programma domani contro il Girona, previsto allo Stadio Patini alle ore 18:30, ci sono buone probabilità che Osimhen possa prendere parte alla partita. La notizia è stata confermata dal giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, il quale ha suggerito che l’ex bomber del Lille potrebbe avere un posto in panchina e magari entrare a gara in corso.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com