L’Empoli prova a riportare in Italia una vecchia conoscenza della Serie A. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i toscani sarebbero interessati ad Amadou Diawara dell’Anderlecht
Empoli, l’ex Napoli Diawara torna in Italia? I toscani ci provano
Attualmente in Belgio, in forza all’Anderlecht, sul giocatore si registrerebbe l’interesse di alcune società del massimo campionato italiano, pronte ad ingaggiarlo per fargli vivere una nuova esperienza professionale nel Belpaese. L’ex di Bologna, Napoli e Roma potrebbe giocare di nuovo nel campionato italiano, dopo aver salutato nell’agosto del 2022. Lo scenario, con le possibili cifre…
Diawara all’Empoli: una trattativa a sorpresa, i toscani – più di tutti – starebbero cercando di riportare in Italia il centrocampista classe 1997. D’Aversa vorrebbe affidare le chiavi della linea mediana a un giocatore di grandissima esperienza, che ha esordito giovanissimo e che conosce perfettamente la Serie A; nei prossimi giorni l’Empoli proverà ad affondare il colpo, magari con un prestito con diritto di riscatto (a 5-6 milioni) sperando anche nella volontà di Diawara di tornare in Italia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com