Marco Brescianini vuole il Napoli ed avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la società di Aurelio De Laurentiis per le prossime stagioni. Centrocampista box-to-box, mancino, classe 2000 e ben strutturato fisicamente (dall’alto dei 188 centimetri d’altezza), può fare al caso di Conte e – con ogni probabilità – prenderà il posto lasciato da Gaetano, destinato al Parma, che ha superato la concorrenza del Cagliari
Napoli, Gaetano verso il Parma: si libera un posto per Brescianini, la situazione
L’ex talento del Milan ha dimostrato, con la maglia del Frosinone, di poter fare la differenza anche in un campionato competitivo come la Serie A, la massima divisione italiana. Non a caso, il club azzurro l’ha adocchiato e starebbe provando ad acquistarlo.
Il Napoli di Antonio Conte è al lavoro in vista della prossima stagione. Se sul campo non ci sono dubbi sul punto di vista lavorativo e della preparazione, potrebbero giungere novità, invece, dal calciomercato. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna continuano a tenere vivi i contatti con il Frosinone per provare ad arrivare al cartellino di Marco Brescianini.
Il centrocampista del Frosinone è in cima alla lista dei desideri della società partenopea che ha messo sul piatto ben 10 milioni di euro: resta da colmare una distanza di 2 milioni, considerata la richiesta di 12 dei ciociari. Intanto, Brescianini ha già dato il suo ok al trasferimento in azzurro, dove lo attende un quinquennale da 1.2 milioni di euro netti a stagione.
Per un Brescianini che entra c’è un Gaetano che esce: al Napoli è giunta una proposta dal Parma di 8 milioni più 2 di bonus. Nella giornata di domani, il ds Pederzoli sbarcherà a Napoli per provare a chiudere definitivamente l’affare e portare Gaetano sotto la custodia dell’ex azzurro Fabio Pecchia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com