Intervistato dal Corriere dello Sport, il ministro Andrea Abodi rivela le intenzioni del presidente Figc: “Gravina ha detto a me che intende fare un passo indietro, ma vuole essere libero di decidere, non accetta imposizioni e soprattutto vuole prima capire in che mani lascia la Federcalcio. È comprensibile”.
FIGC, Abodi: “Gravina vuole capire in che mani lascia la Federcalcio”
Governo, Abodi: “Se il calcio italiano riparte così, non va proprio bene”
“Gravina ha detto a me che intende fare un passo indietro, ma vuole essere libero di decidere, non accetta imposizioni e soprattutto vuole prima capire in che mani lascia la Federcalcio. È comprensibile”. Queste le parole del ministro dello Sport, Andrea Abodi, che in un’intervista al Corriere dello Sport rivela le intenzioni del presidente della Figc, Gabriele Gravina, finito nell’occhio del ciclone dopo la deludente spedizione dell’Italia a Euro 2024, culminata con la cocente eliminazione agli ottavi di finale per mano della Svizzera.
Serie A, l’assist di Abodi: cambiare la Legge Melandri per avere più rappresentatività
“Alle parole seguono i fatti, mi era sembrato che nessuno si fosse messo in discussione. Come se fossimo usciti dal torneo per una serie di circostanze sfavorevoli…”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com