L’Atalanta ha già trovato il sostituto di Scamacca. Mateo Retegui si trasferisce a Bergamo dal Genoa per 22 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche alla clinica “La Madonnina” di Milano ed è già arrivato al centro sportivo di Zingonia
Genoa, Retegui all’Atalanta, visite mediche concluse: attesa per la firma
Mateo Retegui ha sostenuto le visite mediche presso la clinica “La Madonnina”. Uno dei passi per diventare il nuovo attaccante dell’Atalanta. Ora l’attaccante si trova nel centro sportivo di Zingonia, dove si attende l’ufficialità e la a firma. I nerazzurri hanno già stretto l’accordo con il Genoa per 22 milioni più tre di bonus. Sarà il sostituto del suo compagno di nazionale Scamacca, infortunatosi gravemente al ginocchio sinistro nell’amichevole contro il Parma.
Per sostituirlo, i grifoni pensano al polacco in uscita dalla Juve, l’ex attaccante del Napoli Arek Milik. Giovanni Simeone, virtualmente scaricato dal Napoli e già protagonista a inizio carriera al Ferraris, il macedone Bojan Miovski, il leccese Nikola Krstovic le alternative.
Per la sostituzione eventuale di Gudmundsson, il nome in cima alla lista è quello di Cancellieri della Lazio, ma c’è anche l’ipotesi Correa dall’Inter.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com