Home » Milan, Morata-Campello, amore finito: “Decisione dolorosa”
Milan Napoli OF SOCIAL

Milan, Morata-Campello, amore finito: “Decisione dolorosa”

“Dopo un periodo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco nella quale ci siamo amati e aiutati moltissimo”.

Milan, Morata-Campello, amore finito: “Decisione dolorosa”

Termina la lunga storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello, dalla quale lo spagnolo ha avuto quattro figli, Alessandro, Edoardo, Leonardo e Bella. Ad annunciarlo è stato, con una storia Instagram, lo stesso neo giocatore del Milan

“Sono stati anni meravigliosi – continua il post di Morata – e la conseguenza sono stati i nostri quattro figli, senza dubbio la cosa migliore che abbiamo fatto insieme. È una decisione dolorosa per la quale chiediamo rispetto ed empatia. Non si inventino storie per un minuto di protagonismo, perché, ripeto: non c’è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento”, ha detto il nuovo giocatore rossonero.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Alice Campello, ormai ex lady Morata, su Instagram. L’influencer conferma le parole del giocatore e nel frattempo toglie dal profilo il cognome dell’ormai ex marito: “Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita – ha spiegato – ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone nè alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi”. Ha poi concluso ringraziando l’ex compagno per gli anni trascorsi insieme: “Grazie per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli il meglio SEMPRE”, ha detto la Campello.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com