Dopo la fumata grigia per il passaggio di Jens Cajuste al Brentford, nonostante siano state già le visite mediche per gli inglesi, salta un’altra trattativa in casa Napoli, questa volta in entrata.
Retroscena Brescianini: il Napoli ha deciso di bloccare il trasferimento dopo le visite mediche
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Marco Brescianini alla corte di Antonio Conte, soprattutto dopo lo svolgimento delle visite mediche. Nelle ultime ore, però, c’è stato un clamoroso dietrofront, da parte del club partenopeo, che ha portato alla decisione di non puntare più su Brescianini nella prossima stagione. Stando a quanto raccontato dal giornalista, esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il Napoli, pur apprezzando le doti tattiche e tecniche del calciatore italiano, avrebbe deciso di puntare su un profilo più esperto.
La decisione ha lasciato di stucco la maggior parte dei tifosi azzurri, in fibrillazione per l’acquisto di uno dei centrocampisti più promettenti del panorama del nostro campionato. Adesso l’Atalanta, da mesi sulle tracce del calciatore, ha chiuso la trattativa con il Frosinone ed attende il centrocampista italiano a Zingonia per le visite mediche di rito. Ora il Napoli sarà costretto a virare su un talento più esperto, nelle ultime ore si era parlato di un interessamento per Scott McTominay, centrocampista scozzese del Manchester United. Per il britannico ci sarà da fare un grande sacrificio economico: i red devils, infatti, chiedono non meno di 30 milioni di euro, una cifra che spaventa Aurelio De Laurentiis.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/