La missione di Manna a Londra sta portando i suoi frutti in casa Napoli. Il primo risponde al nome di Billy Gilmour, ormai a un passo dal vestire la maglia azzurra. Il centrocampista scozzese è stato chiesto espressamente da Conte per dare forza al reparto e il tecnico pugliese è stato accontentato.
Napoli, a un passo l’arrivo di Gilmour. Oggi prevista la chiusura
L’accordo con il Brighton è stato trovato sulla base dei 12 milioni di euro più 3 di bonus. Il club di Premier League considera conclusa la cessione a titolo definitivo tanto da aver escluso il giocatore dalle ultime amichevoli pre-campionato.
A un passo l’accordo con il Brighton per Billy Gilmour: il ds Manna, volato a Londra martedì 13 agosto, ha definito tutti gli ultimi dettagli con il giocatore, che guadagnerà 2 milioni di euro a stagione. Nella giornata di oggi (mercoledì 14 agosto) si conta di chiudere con la società dell’ex De Zerbi: agli inglesi 12 milioni di euro, più 3 di bonus. Mosse a centrocampo che però non si fermano qui: in attesa di piazzare altrove Cajuste (saltato il trasferimento al Brentford) il Napoli potrebbe virare su McTominay del Manchester United. I Red Devils però non aprono alla formula del prestito. Prima però serve la partenza di Folorunsho che piace sempre alla Lazio.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com