Percassi ha le idee molto chiare su quello che sta accadendo a Koopmeiners e all’Atalanta, rispetto al caso che si è aperto dopo le avance mostrate dalla Juventus verso l’olandese. Percassi dice che Koopmeiners è un giovane che sbaglia, ma è rammaricato. Anche lui meritava di essere a Varsavia, per la finale contro il Real Madrid.
Atalanta, Percassi: “Koopmeiners? I giovani a volte fanno degli sbagli…”
L’amministratore delegato dell’Atalanta ha parlato a Sky Sport di Koopmeiners: “Gli vogliamo molto bene, sappiamo cosa ci ha dato e cosa ha ricevuto. A volte, soprattutto a quest’età, si può incappare in qualche errore e questo è uno degli esempi. Resta un giocatore al quale siamo molto affezionati”. Sull’olandese c’è il forte pressing della Juventus
“Per quanto riguarda Koop, siamo molto affezionati a lui e ci dispiace che non sia qui a fare quello che ha sempre fatto. Se si può ricucire? Gli vogliamo molto bene, sappiamo cosa ci ha dato e cosa ha ricevuto. A volte, soprattutto a quest’età, si può incappare in qualche errore e questo è uno degli esempi. Ma resta un giocatore al quale siamo molto affezionati”. Così Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, a Sky Sport su Teun Koopmeiners. L’olandese è uno dei giocatori sotto i riflettori per la sua scelta di voler lasciare la Dea. Come si sa, infatti, sul giocatore c’è il forte interesse della Juventus. Per i bianconeri, però, c’è ancora da trovare l’intesa con l’Atalanta, considerando che il giocatore non è stato neanche convocato per la finale di Supercoppa contro il Real Madrid.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com