Importanti novità in casa Juventus in merito al futuro di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense, finito nel mirino della Fiorentina, da qualche giorno si stava allenando in orari diversi da quelli della prima squadra (stessa decisione per Federico Chiesa), ma ora potrebbe essere reintegrato a differenza dell’attaccante ex Fiorentina.
Juventus, colpo di scena per McKennie: reintegro e rinnovo di contratto
Ormai s’è capito: ogni anno McKennie deve sgobbare più degli altri per trovare un posto in squadra nella Juve. La novità delle ultimissime ore è che l’americano – da esubero – potrebbe diventare un jolly a disposizione di Thiago Motta. Un déjà-vu.
Il centrocampista texano ha avuto un confronto con Thiago Motta e ora potrebbe essere reintegrato in rosa e arrivare addirittura al rinnovo di contratto. Una novità nello scenario venutosi a creare nei mesi scorsi, quando l’entourage dell’americano aveva chiesto 4 milioni per rinnovare il contratto. Il giocatore, poi inserito nell’affare Douglas Luiz con l’Aston Villa, chiese addirittura 5 milioni di euro. E così nelle ultime settimane il giocatore si è allenato fuori dal gruppo, ma nelle ultime ore la situazione è cambiata e potrebbe essere anche convocato per la partita col Como.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com