Conte dovrebbe schierare a Verona Politano, Kvaratskhelia e Raspadori nel tridente d’attacco. Intanto sul mercato manca ancora l’apertura del Chelsea per Lukaku: l’offerta del Napoli è di 25 milioni più 5 di bonus. Per questo gli azzurri hanno deciso di chiudere con il Benfica per David Neres.
Napoli, il primo tridente di Conte contro il Verona: Politano, Kvara e Raspadori
Domenica alle ore 18:30 andrà in scena Verona-Napoli, gara valida per la 1° giornata del campionato di Serie A 2024-25. Esordio al “Bentegodi” per Antonio Conte che resta in attesa dei rinforzi necessari dal mercato.
Il Napoli ripartirà da un modulo nuovo, il 3-4-2-1, così come provato per tutto il pre-campionato. Conte ha subito problemi numerici a centrocampo e confermerà il duo Lobotka-Anguissa in mediana: novità, invece, in difesa con Rrahmani e Olivera braccetti e Buongiorno centrale. Di Lorenzo sale nella linea a quatto di centrocampo al pari di Spinazzola, mentre in attacco ci sarà Raspadori davanti a Kvaratskhelia e Politano.
In attesa di sbrogliare la situazione Osimhen, Conte affida il suo attacco a Raspadori. Esordio dal 1′ per il nuovo arrivato Buongiorno.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All.: Conte.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com