Ha dell’incredibile quanto riportato dal quotidiano inglese “The Sun”. Scott McTominay, centrocampista scozzese del Manchester United, avrebbe comunicato ai Red Devils di volersi trasferire all’ombra del Vesuvio.
Dall’Inghilterra: “McTominay pronto a lasciare lo United, vuole giocare per Conte!”
Manca sempre meno al termine della finestra estiva di calciomercato ed il Napoli non ha ancora completato la sua rosa, anzi, mancano all’appello diversi calciatori. Anche il neo tecnico, Antonio Conte, nel corso della sua conferenza stampa ha ribadito ed evidenziato il bisogno disperato di puntellare la sua rosa, a causa di evidenti lacune presenti in essa. Gli azzurri, dopo aver accantonato la pista Marco Brescianini, trasferitosi poi all’Atalanta, cercano un profilo esperto per il centrocampo.
L’indiziato numero uno è Scott McTominay, centrocampista scozzese del Manchester United. Con i Red Devils, nonostante le sue notevoli doti fisiche e tecniche, non riesce a trovare spazio, per questo motivo ha chiesto la cessione alla società. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato dal quotidiano britannico “The Sun”, McTominay avrebbe richiesto esplicitamente una cessione proprio al Napoli, poiché vorrebbe giocare per un allenatore del calibro di Antonio Conte. Al momento il Napoli resta fermo sui suoi passi e non intende avanzare l’offerta, tanto richiesta dal Manchester United, di 30 milioni di euro.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/