Home » Verona-Napoli, le probabili formazioni: Buongiorno c’è! Olivera braccetto di difesa
Napoli Napoli OF News

Verona-Napoli, le probabili formazioni: Buongiorno c’è! Olivera braccetto di difesa

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Mathias Olivera of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SSC Napoli and Real Madrid CF at Stadio Diego Armando Maradona on October 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mancano poche ore ormai al debutto del Napoli di Antonio Conte nel campionato 2024/2025, con gli azzurri che sono a caccia di una vittoria importante contro il Verona, per alleggerire gli animi in un inizio di stagione dagli umori più pesanti di quello che si poteva immaginare.

Verona-Napoli, le probabili formazioni: Buongiorno c’è! Olivera braccetto di difesa

Sarà interessante capire le formazioni che verranno schierate questa sera, alle 18:30 del 18 agosto, da Conte e da Zanetti per questo esordio. Per quanto riguarda il Napoli, Buongiorno sembra essere recuperato al 100% e dovrebbe partire titolare, insieme ad Olivera che torna a giocare con la maglia azzurra nel ruolo di braccetto sinistro, così da posizionare Di Lorenzo come esterno di centrocampo a destra al posto di Mazzocchi. Per quanto riguarda il ballottaggio tra Raspadori e Simeone, l’italiano sembra essere nettamente in vantaggio: di seguito il resto delle formazioni.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Okou; Duda, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera. Allenatore: Zanetti.

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Conte.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/