Crolla il Napoli di Antonio Conte , sotto i colpi di un favoloso Hellas Verona, nel suo match d’esordio. A decidere il match sono stati i neo acquisiti gialloblù Mosquera e Livramento.
Zanetti a Dazn: “Abbiamo visto il Napoli calare ad un punto del match, ricorderemo questa notte a vita!”
Al termine della gara con il Napoli, stravinta dai suoi uomini per 3-0, Paolo Zanetti, allenatore del Verona, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico degli scaligeri: “È stata sicuramente una partita che ha sorpreso tutti, addirittura noi. Anche perché si veniva da una delusione in coppa, ma nonostante ciò i ragazzi hanno dimostrato a tutti il loro potenziale. Abbiamo deciso di giocare come loro, per alzare intensità, ed ha funzionato.
Ma il merito di questa vittoria va solamente ai ragazzi. Il segreto per la vittoria? Il lavoro quotidiano. Le difficoltà sono tante e l’esperienza è poca, poi c’è il campo e questi ragazzi hanno dimostrato di potercela fare. Io mi son goduto la serata, quando poi si sta a casa hai dei ricordi meravigliosi di una serata indimenticabile come questa. Abbiamo visto che il Napoli impostava con il 3-2-5 ed abbiamo fatto lo stesso. A lungo andare loro sono calati e abbiamo avuto una giusta interpretazione della gara.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/