Dopo il successo del lancio in Germania, Spagna e Giappone, DAZN approda ufficialmente su Prime Video anche in Italia. Con l’avvio della nuova stagione di Serie A, la partnership globale tra DAZN e Amazon consente ai clienti Amazon Prime di aggiungere il canale DAZN al proprio abbonamento, offrendo così un accesso completo al meglio dello sport in diretta streaming.
DAZN si accende su Prime Video: la Serie A e tanto altro disponibile anche in Italia
Grazie a questa collaborazione, gli abbonati Prime potranno vivere le emozioni del grande calcio italiano e internazionale sottoscrivendo uno dei pacchetti DAZN disponibili: Start, Standard o Plus. L’offerta comprende tutte e 10 le partite di Serie A in programma ogni giornata di campionato, l’intera Serie B, e il calcio internazionale con la Liga spagnola e le migliori partite dei top club portoghesi, come Porto, Benfica e Sporting Lisbona.
Ma non solo calcio: DAZN su Prime Video offrirà anche una vasta gamma di contenuti sportivi premium. Gli appassionati di basket potranno seguire la Serie A italiana, l’Eurolega, l’EuroCup e la Champions League di pallacanestro, mentre gli amanti della pallavolo avranno a disposizione le partite della SuperLega maschile, della Serie A1 femminile e i Mondiali del 2025.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com