Non di sabato, ma domani, venerdì 23 agosto, andrà in scena la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Napoli-Bologna, partita valevole per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A, in programma domenica 25, alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Napoli, anticipata la conferenza stampa di Antonio Conte. Ecco quando sarà
L’allenatore salentino risponderà alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del Training Center di Castel Volturno, relative al match e – presumibilmente – al mercato, rovente in questi ultimi giorni.
L’incontro con la stampa, che si preannuncia molto delicato e quasi imperdibile, sarà il primo nel quale si potrà parlare a freddo dopo la dura sconfitta rimediata contro l’Hellas Verona. Questa, andrà in scena non alla vigilia del match contro i felsinei e cioè sabato, ma il giorno venerdì 23 agosto alle ore 15:30. Oltre all’analisi del gruppo azzurro e dell’avversario emiliano, quest’anno impegnato in Champions con il nuovo tecnico Vincenzo Italiano (e reduce dal pareggio interno contro l’Udinese), Antonio Conte attende notizie in arrivo da Londra, dove il direttore sportivo Giovanni Manna è tornato negli ultimi giorni per cercare di chiudere definitivamente l’acquisto di Romelu Lukaku in attacco e di Billy Gilmour a centrocampo.
Fabrizio Romano: “Accordo Napoli-Brighton per Gilmour. Sulle visite mediche…”
Il giocatore del Brighton dovrebbe sostenere le visite mediche all’inizio della prossima settimana: il suo acquisto sembra essere stato definitivamente sbloccato dal diesse azzurro, mentre per il bomber belga c’è bisogno ancora dell’ultimo sforzo, in un’operazione che – a quanto pare – viaggia su binari opposti a quella Osimhen.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com