L’edizione odierna de “La Repubblica” ha analizzato la situazione legata al futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli.
Repubblica- Napoli, nuovi intermediari arrivati in soccorso di De Laurentiis per trovare una collocazione ad Osimhen!
Osimhen. La sua situazione continua a essere assai intricata e la matassa può essere in parte sbrogliata solo partendo da due certezze: il giocatore vuole andar via e il Napoli non ha alcuna intenzione di trattenerlo. Ma la comunione d’intenti non è bastata finora per mettere fine alla telenovela di mercato dell’estate e a una settimana dalla conclusione delle trattative bisogna ancora navigare a vista. La novità delle ultimissime ore è l’inserimento nell’affare di nuovi intermediari internazionali, arrivati in soccorso di De Laurentiis per trovare finalmente una collocazione per il centravanti nigeriano, promesso sposo al Psg dallo scorso mese di gennaio dal suo procuratore, Roberto Calenda.
Sembrava quasi tutto fatto fino a metà primavera, invece al dunque i francesi sono tirati indietro e non hanno più affondato il colpo,spiazzando il presidente azzurro. Il valzer dei bomber non è mai partito e sono fermi alla finestra pure l’Arsenal e il Chelsea, che si stanno informando solamente in maniera informale (senza fare offerte) sul futuro di VO9. Idem per le società arabe, la cui campagna acquisti proseguirà tuttavia pure a settembre: una potenziale soluzione last minute.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/