La decisione di Dybala di restare a Roma, nonostante la corte araba a suon di milioni, ha tribolato il popolo romanista. E in tanti hanno raggiunto la casa della Joya
Roma, incredibile Dybala: l’argentino resta giallorosso. L’annuncio sui social: “Ci vediamo domenica”
Paulo Dybala resta alla Roma. Aggiornamento incredibile di pochi minuti fa: la Joya non andrà in Arabia Saudita. La conferma arriva direttamente dall’argentino sul proprio account Instagram:
“Grazie Roma… ci vediamo domenica”. Dybala c’è, resta ed è pronto a vivere una stagione da protagonista all’ombra del Colosseo. Ma quasi sono i motivi che l’hanno spinto a rimanere? Tre gli aspetti che l’hanno convinto: l’amore della gente di Roma, i tifosi, che l’hanno mostrato dal primo giorno, il sostegno e la richiesta di rimanere da parte dei compagni di squadra e una trattativa che, per quanto l’avrebbe ricoperto di denaro, non era ben avviata e non convinceva né il giocatore né la società stessa.
Una sua decisione, presa per amore dei tifosi giallorossi e per l’affetto che lo lega alla squadra. Sembrava fatta per il sui passaggio all’Al-Qadsiah dove avrebbe guadagnato 75 milioni di euro per i prossimi tre anni. E invece in serata il dietrofront improvviso e clamoroso: niente addio, l’argentino giocherà ancora nella Capitale.
Sugli altri fronti Koné e Boga continuano a piacere, ma molto dipenderà dalle uscite visto che sono costosi: Smalling, Karsdorp, Bove, Abraham e Zalewski devono trovare un nuovo club al più presto. Troppo importante accelerare le uscite per accumulare un prezioso tesoretto da spendere entro il prossimo 30 agosto.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com