Dopo un estenuante trattativa, il Napoli ha raggiunto il fatidico accordo con il Chelsea per acquistare le prestazioni di Romelu Lukaku, che firmerà un accordo di tre anni con gli azzurri. Voluto fortemente da Conte, il belga diventerà un nuovo giocatore dei partenopei per 30 milioni di euro più 15 di eventuali bonus e una clausola sulla rivendita che tocca il 30%.
Lukaku, scambio di documenti tra Napoli e Chelsea: ecco quando farà le visite mediche
Manca ormai pochissimo, visto che al momento, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Napoli e Chelsea si stanno preparando per lo scambio di documenti così da permettere a Lukaku di diventare ufficialmente un giocatore degli azzurri che finalmente hanno trovato il loro attaccante aspettando la cessione di Osimhen, che ha il futuro ancora tutto da scoprire.
Invece, secondo quanto raccontato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, il Napoli starebbe anche organizzando le visite mediche dell’attaccante belga che dovrebbe svolgere i controlli il martedì della prossima settimana, anche se si vocifera di un suo possibile blitz al Maradona per la sfida di domani contro il Bologna.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/