Gli ultimi giorni di calciomercato, che si concluderà il prossimo 30 Agosto, vedranno il Napoli impegnato a chiudere diverse trattative sia in entrata che in uscita. Gli azzurri hanno puntato
CdS- Napoli, Manna pronto a chiudere per McTominay: club mai stati così vicini
Dopo aver chiuso per Romelu Lukaku, il Napoli è pronto a chiudere un’altra trattativa con un top team di Premier League. Arrivano, infatti, importanti novità sulla trattativa che porterebbe Scott McTominay, centrocampista scozzese del Manchester United, alla corte di Antonio Conte. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, sarebbe ad un passo dal trovare l’intesa con i Red Devils per chiudere la trattativa per il centrocampista.
L’ennesimo grande sacrificio economico degli azzurri, che porterebbe all’ombra del Vesuvio uno dei calciatori richiesti a gran voce da Antonio Conte. Per lo scozzese, infatti, gli azzurri andranno a sborsare circa 30 milioni di euro, una cifra da sommare a quelle degli altri acquisti di questa sessione di calciomercato, che ha visto il Napoli rivoluzionare parecchi blocchi della sua vecchia rosa. Con l’acquisto di McTominay, resterebbe in Stand-by, invece, la trattativa che porterebbe Billy Gilmour all’ombra del Vesuvio, con quest’ultimo pronto ad aggregarsi agli azzurri solamente dopo una cessione a centrocampo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/