Il Napoli, dopo aver chiuso le trattative per Neres e Lukaku, sta per chiudere un’altra importante trattativa. Parliamo della pista che porterà Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton, alla corte di Antonio Conte.
Napoli scatenato sul mercato: prevista oggi la chiusura per Gilmour! L’affare non esclude McTominay…
Il Napoli, complice la questione Victor Osimhen, ha vissuto settimane parecchio complicate dal punto di vista del calciomercato. La mancata cessione del nigeriano, infatti, che avrebbe portato nelle casse degli azzurri 130 milioni di euro, ha rallentato tutti i movimenti di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna sul mercato. Adesso, con la stagione appena iniziata (male) ed una squadra incompleta, il Napoli non può più aspettare.
Dopo aver chiuso per Romelu Lukaku e David Neres, calciatori richiesti espressamente da Antonio Conte, il Napoli è pronto a chiudere in giornata anche per Billy Gilmuor, centrocampista scozzese del Brighton. È stato decisivo il blitz londinese del direttore sportivo, Giovanni Manna, che ha trovato l’accordo con i Seagulls per 18 milioni di euro, una cifra importante per un giovane promettente come Gilmour. Stando a quanto riferito dal giornalista di Sky ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, con l’acquisito di Gilmour, il Napoli non mollerebbe nemmeno la pista McTominay, che negli scorsi giorni ha avuto degli sviluppi importantissimi in favore degli azzurri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/