Dopo la vittoria contro il Bologna di Italiano, battuto per 3 a 0, il Napoli deve riaffacciarsi sul calciomercato visto che è appena iniziata l’ultima settimana della finestra estiva, con ancora il caso relativo a Victor Osimhen che deve essere risolto al più presto.
Napoli, accettata l’offerta dell’Al-Ahli per Osimhen: il nigeriano però riflette
La notizia delle ultime ore è che il Napoli ha accettato un’offerta di 65 milioni di euro da parte dell’Al-Ahli per Victor Osimhen. Il club arabo ha intensificato i contatti nel corso degli ultimi giorni per acquistare il nigeriano, con gli azzurri che non ci hanno messo tanto ad accettare le condizioni della squadra mediorientale.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, tuttavia Osimhen starebbe riflettendo sulla possibilità o meno di andare in Arabia Saudita, visto che la sua speranza è quella che una squadra europea, soprattutto il Paris Saint-Germain, si faccia viva all’improvviso con la volontà di acquistarlo, ma la sensazione è che più tempo passa e meno probabilità ci sono per il numero nove azzurro di ottenere il trasferimento in club europeo. Pertanto c’è da dire che il mercato in Arabia finisce ad ottobre, quindi nel caso in cui le big europee non si facciano sentire per Osimhen entro la fine del mercato, il Napoli avrebbe comunque la possibilità di cederlo nell’altro continente.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com