Una delle questioni che hanno maggiore importanza durante questo calciomercato del Napoli, è quella riguardante Victor Osimhen. Il nigeriano ha una clausola rescissoria che per il momento non è ancora stata pagata da alcun club a quanto pare. Nel frattempo, stando alle ultime notizie, Romelu Lukaku sarebbe in dirittura d’arrivo sotto l’ombra del Vesuvio. Tutto ciò a pochi giorni dal termine del mercato, con Osimhen che è fuori squadra.
Calenda: “Osimhen è un giocatore del Napoli, non un pacco da spedire per fare spazio a nuovi profeti!”
Tramite il proprio account X ufficiale, Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha pubblicato un post che fa chiarezza sulla questione riguardante il proprio assistito: “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club.
Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com