Home » Napoli, offerta per Ebimbe: prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, offerta per Ebimbe: prestito con diritto di riscatto

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - MARCH 30: Junior Dina Ebimbe of Eintracht Frankfurt reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and 1. FC Union Berlin at Deutsche Bank Park on March 30, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images) (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Éric Junior Dina Ebimbe obiettivo concreto per il Calciomercato Napoli: dopo le prime informazioni richieste ieri, ora il club di Aurelio De Laurentiis proverà a portare a casa un colpo che possa rinforzare le corsie esterne di Antonio Conte in questa stagione. Si tratta tra i due club. Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Dunque, Manna è al lavoro per regalare il laterale destro a Conte. In aggiunta, Matteo Moretto di Relevo ha parlato di 12 milioni di diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni.

Napoli, offerta per Ebimbe: prestito con diritto di riscatto

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe anche presentato la prima offerta ufficiale all’Eintracht Francoforte per convincere il club alla cessione.

Dalla Serie A alla Premier: ecco quando chiude il calciomercato in Europa

Un prestito con diritto di riscatto, questa la prima offerta degli azzurri per provare a strappare Ebimbe ai tedeschi. Ora si tratta tra i due club, anche se non ci sono tanti giorni per poter portare avanti la trattativa. Il mercato si chiuderà infatti venerdì alle 23:59.

Ebimbe vorrebbe cambiare aria dopo aver collezionato oltre 40 presenze con anche 10 gol in tutte le competizioni con il club tedesco. Può giocare da esterno di centrocampo, ma anche al centro e proprio la sua duttilità in mezzo al campo potrebbe aver convinto il Napoli a far un tentativo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com