Home » Chelsea, Maresca parla di Osimhen: “Prendiamo solo alle nostre condizioni”
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF

Chelsea, Maresca parla di Osimhen: “Prendiamo solo alle nostre condizioni”

A parlarne è direttamente Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, che ha spiegato come a gennaio potrebbe seriamente partire un nuovo assalto per Osimhen dal momento che resta l’esigenza da parte di questa squadra di fornirsi di un centravanti, visto che il solo Nico Jackson non può bastare per la risalita del club. Ci sono però aspetti da valutare…

Chelsea, Maresca parla di Osimhen: “Prendiamo solo alle nostre condizioni”

Quella di Osimhen è stata una delle telenovele più longeve dell’ultima sessione estiva di calciomercato. Niente Arabia e niente Chelsea, l’attaccante è rimasto a Napoli e rimarrà fuori rosa. Londra sembrava a tratti vicina e a tratti lontana, fino ad arenarsi come opzione, e l’allenatore dei Blues Enzo Maresca ha spiegato il motivo.

Napoli, consegnata la lista per la Serie A: out Osimhen e Mario Rui, c’è Folorunsho

Queste le sue parole dopo il pareggio in campionato contro il Crystal Palace: “Vogliamo giocatori alle nostre condizioni, dobbiamo decidere noi. Se qualcuno non è arrivato, significa che le condizioni non erano buone per noi. Vedremo da qui a gennaio come andranno le cose. Non so quante partite abbiamo, ho detto molte volte che mi piace concentrarmi sul presente e l’immediato futuro. A gennaio vedremo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com