Il Napoli e Antonio Conte sono sempre più legati. Dopo un inizio complicato, il tecnico sta conquistando la tifoseria con i suoi risultati, sfruttando anche gli innesti della sessione di mercato. Con il campionato fermo per la sosta, Conte si è concesso una visita ai Quartieri Spagnoli, specialmente al murales di Maradona.
Napoli, Conte, visita al murales di Maradona in piena notte: le foto sui social
Il nuovo allenatore del Napoli ha condiviso sui social le foto del suo tour notturno in città, visita risalente alla giornata libera dopo il 3-0 al Bologna. Ne aveva parlato proprio in conferenza stampa: “Ero andato alle 23.30, non so come si sia venuto a sapere. Il murale di Maradona? È un posto di culto, si respira un’aria particolare e c’è un’energia pazzesca”
La visita di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, risale alla giornata libera concessa dopo il 3-0 al Bologna. Ma solo nelle ultime ore sono state condivise sui social le foto del suo tour notturno
“Il murale di Maradona? È stata una cosa molto bella perché si respira un’aria particolare lì – aveva raccontato Conte nella sua ultima conferenza stampa -. Quello è un posto di culto. E quindi ci tenevo ad andare, sono contento di esserci stato. Sono cose che uno vorrebbe fare in silenzio. L’ho fatto senza scorte particolari. Lì c’è un’energia pazzesca”
Quartieri Spagnoli e non solo per Antonio Conte, che aveva coinvolto nella sua visita notturna in città anche la moglie Elisabetta, la figlia Vittoria e il fratello Gianluca. Un giro ‘segreto’ e in incognito nel cuore di Napoli. “Non so come si sia venuto a sapere – aveva aggiunto Conte -, ero andato alle 23.30. Qualcuno ci aveva scoperto, ma non tantissime persone”
L’ultima tappa dell’allenatore azzurro, che si è subito immerso nella realtà di Napoli. Dopo essere stato annunciato a giugno da De Laurentiis, Conte ha vinto le ultime partite contro Bologna e Parma rilanciando la squadra in classifica. E nel frattempo ha conquistato anche i tifosi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com