Home » Infortunio Bennacer, si esclude l’acquisto di Rabiot: il Milan punta su Vos
News

Infortunio Bennacer, si esclude l’acquisto di Rabiot: il Milan punta su Vos

Nonostante l’infortunio di Ismaël Bennacer, che lo costringerà a restare fuori dai campi di gioco per circa due-tre mesi, il Milan ha deciso di non riaprire la trattativa per Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato dal portale Sportmediaset, il club rossonero non ha intenzione di tornare su Rabiot, ex Juventus ora svincolato. Un’offerta era già stata fatta al centrocampista francese quando sembrava che Bennacer potesse lasciare il Milan per la Arabia Saudita prima della fine di agosto, ma la proposta era stata rifiutata dalla madre-agente di Rabiot per essere considerata troppo bassa.

Infortunio Bennacer, si esclude l’acquisto di Rabiot: il Milan punta su Vos

Le ultime notizie sull’infortunio di Bennacer sono preoccupanti: lo staff medico prevede un periodo di recupero che va dai due mesi e mezzo ai tre mesi. Gli esami effettuati oggi non saranno gli unici, poiché martedì sono previsti ulteriori accertamenti. Il muscolo lesionato richiederà sei settimane per cicatrizzarsi, rappresentando una significativa difficoltà per l’allenatore Paulo Fonseca, soprattutto in vista dell’imminente inizio della Champions League, dove la profondità della rosa sarà cruciale.

In risposta a questa emergenza, il Milan ha deciso di promuovere Silvano Vos dalla squadra Primavera, il Milan Futuro, alla prima squadra. Sebbene Vos non soddisfi i requisiti per essere utilizzato in Champions League, dove invece è previsto l’impiego di Kevin Zeroli, sarà integrato stabilmente nella rosa per il campionato. La sua promozione rappresenta un tentativo del club di compensare l’assenza di Bennacer con un giovane talento.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com