Mbappé è pronto ad andare in tribunale pur di recuperare i 55 milioni di euro di stipendi arretrati e premi non versati dal Psg, la scorsa stagione.
Dalla Francia – Mbappé, sarà battaglia legale col Psg: fallita la mediazione sui 55 milioni
Real Madrid, tra Mbappé e il PSG volano gli stracci: l’attaccante denuncia i parigini. Il motivo
Il fuoriclasse del Real Madrid infatti ha rifiutato la proposta di mediazione della Lega calcio francese e sembra determinato a far valere i suoi diritti anche in sede Uefa, mettendo a repentaglio l’iscrizione in Champions League del club dell’emiro del Qatar. Rimane ancora una tappa intermedia, pure in sede federale, prima di iniziare un nuovo percorso davanti ai giudici del lavoro.
PSG-Mbappe, la battaglia legale prosegue: l’attaccante reclama un bonus di 30 milioni
Il club dell’emiro del Qatar però spera ancora in un compromesso per risolvere la vertenza nata quando l’estate scorsa l’attaccante fu messo fuori rosa dopo aver comunicato l’intenzione di non far valere la clausola che prolungava automaticamente il contratto fino al 2025.
Il preludio dell’addio, da svincolato, per passare al Real Madrid. Una mossa vissuta come un affronto dal presidente Al Khelaifi che così ha escluso il fuoriclasse anche dalla tournée estiva in Giappone e Corea del Sud. Mbappé è tornato convocabile solo quando ha promesso che non avrebbe creato danni finanziari alla società, rinunciando a stipendi e premi per un montante complessivo equiparabile al valore del suo cartellino.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com