L’ex Bragantino, anche sui social, sembrava convinto di restare in azzurro, pronto a riscattarsi dopo una stagione molto difficile anche per lui. Antonio Conte lo avrebbe confermato volentieri, ma ha maturato la decisione di lasciare andare il calciatore dinnanzi alla volontà di quest’ultimo di avere più spazio.
Betis Siviglia, l’ex Napoli Natan ha conquistato tutti: “Ha portato la grinta che mancava”
Natan si è ambientato bene al Real Betis. Il centrale difensivo brasiliano in prestito dal Napoli ha convinto la sua squadra con le prestazioni contro il Real Madrid e il Leganes. Approfittando dell’assenza di Bartra, è stato schierato titolare da Manuel Pellegrini e…
Il Betis, riporta il tabloid spagnolo AS, ha ingaggiato Natan al momento della partenza di Germán Pezzella e il suo arrivo ha portato tante domande: sarebbe stato in grado di essere importante nella difesa biancoverde? Finora la sua risposta è stata notevole. Ha approfittato dell’infortunio di Bartra per entrare a far parte dell’undici titolare di Manuel Pellegrini e le sue prestazioni contro il Real Madrid e il Leganés hanno convinto tutti. Il brasiliano, in prestito dal Napoli, porta quella grinta che forse è mancata al tecnico cileno nelle passate stagioni. Ora punta ad avere continuità nell’undici titolare e a dimostrare che è arrivato in Liga per restarci.
Natan è approdato al Betis con la formula del prestito oneroso per 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con wwwgonfialarete.com