Il Napoli, reduce dal successo a Cagliari per 4-0, sfiderà la Juventus il prossimo sabato, in un match che si preannuncia già scoppiettante ai fini della classifica di Serie A. I bianconeri, impegnati in questi minuti in Champions League, hanno perso per infortunio Federico Gatti, colonna portante della difesa juventina.
Juventus, allarme Gatti: il difensore è a rischio per la gara contro il Napoli
Il Napoli viaggia sulle ali dell’entusiasmo portato da Antonio Conte. 3 le vittorie in quattro partite disputate e seconda posizione in classifica, un traguardo frutto del lavoro degli azzurri e del proprio condottiero. I partenopei, lanciati verso la vetta della classifica, troveranno pane per i loro denti nel prossimo match, quando, tra le mura avversarie dell’Allianz Stadium, sfideranno la Juventus di Thiago Motta.
Non arrivano segnali incoraggianti per i bianconeri. Oltre al rallentamento in campionato, infatti, nel corso del match di Champions League con il PSV, il difensore e capitano della Juventus, Federico Gatti, ha accusato un piccolo fastidio muscolare ed è stato prontamente sostituito da Danilo, passato in seconda linea con l’arrivo di Thiago Motta. Non sono chiare al momento le condizioni del difensore, ma rischia seriamente di restare ai box nel match di sabato sera.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/