Serata stregata per Mike Maignan in Champions League contro il Liverpool. Il portiere è stato costretto a uscire dal campo dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, ma per lui ci sono stati diversi problemi durante la partita. Al posto di Maignan è entrato il giovane Torriani, complice l’infortunio del vice Marco Sportiello; il francese è a rischio per il derby contro l’Inter, in programma domenica. Di seguito le ultime sull’infortunio di Maignan.
Milan, problemi per Maignan: è trauma contusivo. Derby a rischio?
Il portiere francese si è fermato per infortunio ieri sera nella sfida di Champions League contro il Liverpool. Un brutto colpo per il club rossonero considerando anche l’indisponibilità di Sportiello e a pochi giorni dal derby contro l’Inter in Serie A.
Nella mattinata di oggi il portiere del Mike Maignan si è sottoposto ad una serie di accertamenti che avrebbero evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra. Le condizioni di Maignan sono da valutare in vista del derby di domenica contro l’Inter, ma le sensazioni non sono positive. Sarebbe una vera e propria emergenza in porta per la squadra di Fonseca considerando anche l’indisponibilità di Sportiello.
In caso di forfait di Maignan, è pronto il giovanissimo Lorenzo Torriani. Già in campo nel secondo tempo di Milan-Liverpool, il classe 2005 si è presentato sul terreno di San Siro senza ansie o paure. La sua serenità ha colpito anche Fonseca, che potrebbe lanciarlo dal 1′ viste le assenze più o meno certe sia del francese che di Sportiello.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com