In mattinata è arrivata la firma di Davide Marfella. Quello del portiere classe 1999 è un ritorno, vista la sua presenza in biancorosso tra il 2018 e il 2021. Di seguito, il comunicato del Bari
Bari, riecco Marfella: l’ex Napoli ha firmato un contratto annuale coi pugliesi
“SSC Bari comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Davide Marfella (Napoli, 15 settembre 1999); il portiere ha firmato un contratto fino a giungo 2025, indosserà la maglia numero 45.
Marfella è stato uno dei protagonisti del ritorno in Lega Pro del Bari al termine del campionato 2018/19 e in biancorosso – fra il 2018 e il 2021 – ha collezionato 41 presenze e 20 cleansheet”.
Marfella è cresciuto nel settore giovanile del Napoli. A seguire le esperienze con la Vis Pesaro, il Bari e la nuova avventura al Napoli dove vince lo scudetto nella stagione 2022/23. Lo scorso anno ha vestito la maglia della Casertana dove ha collezionato una presenza, nella Coppa Italia di categoria contro il Latina. Il portiere, svincolato dopo l’esperienza alla Casertana, ha firmato un contratto annuale ed è stato ufficializzato pochi minuti fa. Come spiegato dal club biancorosso, Marfella indosserà la maglia numero 45.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com