Home » Real Madrid, Carvajal spalleggia Rodri: “Lo sciopero per troppe partite è una possibilità”
News

Real Madrid, Carvajal spalleggia Rodri: “Lo sciopero per troppe partite è una possibilità”

Tante, troppe partite. Due in più quest’anno per i gironi di Champions League con la nuova formula. In prospettiva futura continueranno ad aumentare. In estate ci sarà anche il Mondiale per club, novità assoluta. Non ci sarà un attimo di sosta per i calciatori.

Real Madrid, Carvajal spalleggia Rodri: “Lo sciopero per troppe partite è una possibilità”

Per tutti questi motivi, pochi giorni fa, Rodri aveva annunciato un possibile sciopero. La conferma ulteriore arriva sempre dalla Spagna.

Stavolta a parlare è il difensore del Real Madrid, Dani Carvajal. “Lo sciopero è una possibilità, certo che sì. Non tengono conto dei calciatori e siamo noi che dobbiamo alzare la voce”. Queste le sue parole a margine di un evento a Madrid. Ennesimo appello, dunque, per un calcio che sta cambiando, con le partite che aumentano, gli allenamenti che diminuiscono e lo stress che si accumula e sempre meno tempo da dedicare al tempo libero e alle famiglie.

LE DICHIARAZIONI DI RODRI – “Siamo vicini allo sciopero”. Rodri, centrocampista del Manchester City, è tornato sulle troppe gare disputate dai calciatori nel corso della stagione, minacciando la possibilità di fermarsi. “Se si arriverà ad una rottura o ad uno sciopero? Penso che siamo molto vicini”, ha detto nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter, primo impegno in Champions League per gli inglesi. “Se si continua così non avremo altra scelta” ha ribadito il centrocampista spagnolo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com