Il vice presidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu, ha rilasciato un’intervista alla stampa turca, in cui ha dichiarato che Victor Osimhen resterà almeno fino a giugno in Turchia, anche se la società sta già cercando un modo per trattenerlo anche per il prossimo anno.
Futuro Osimhen, vice pres. Galatasary: “Victor resterà con noi fino a giugno: vorremmo tenerlo anche la prossima stagione”
Victor Osimhen ha già conquistato Istanbul. Il nigeriano non ha ancora trovato la sua prima rete con la maglia del Galatasaray, ma il suo talento non si discute. La società è contentissima di averlo in rosa, insieme ad altri campioni come Icardi e Mertens. Il classe ’98 però è in prestito dal Napoli, e nel suo contratto ha una clausola che gli permette di lasciare la Turchia già a gennaio. Ibrahim Hatipoglu, vice presidente del club turco, ha parlato del futuro dell’ex Lille: “Non c’è alcuna possibilità che lasci la squadra a gennaio. Osimhen resterà con noi fino a giugno. Discutere su cose del genere rovina solo il piacere di vederlo giocare. Le persone sono felici e lui in ogni partita dimostra quanto è legato al nostro club. Ha un contratto con noi fino al termine della stagione. È molto felice di giocare con noi ed anzi stiamo pianificando di farlo stare con noi anche nella prossima stagione. Invece di pensare ad una sua cessione a gennaio, dovremmo concentrarci su come poter continuare ad avere Osimhen anche in futuro. Non ha dunque senso parlare di un suo addio a metà stagione”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com