Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del Galatasaray, ha parlato del futuro di Osimhen, passato dal Napoli al club turco in prestito secco fino a giugno 2025.
Galatasaray, Osimhen va via a gennaio (la Juve è interessata)? Il vice-presidente: “Ma anche no…”
“Non c’è alcuna possibilità che parta a gennaio (nella clausola avrebbe la possibilità di andare via in caso di offerta di una big europea, ndr), è molto felice qui e stiamo pianificando di tenerlo anche nella prossima stagione”. Victor Osimhen alla Juventus è una voce che si fa sempre più insistente. Ma cosa c’è di vero? Il retroscena sul possibile passaggio in bianconero
Napoli, possibile ritorno in Italia per Osimhen: la Juventus sulle sue tracce
Tre 0-0 consecutivi in campionato sono la conferma che qualcosa in quel reparto non va. Thiago Motta in estate aveva chiesto Zirkzee in caso di cessione di Vlahovic, poi il serbo è rimasto e l’olandese è andato in Premier. Ma le prestazioni del serbo continuano a non essere convincenti e alla Continassa sta prendendo piede l’ipotesi di una sua cessione. Il direttore sportivo bianconero lo ha portato a Napoli ed ora lo accoglierebbe volentieri anche a Torino. Ma non si tratta di un colpo semplice da mettere a segno. Il motivo.
Il Galatasaray ha subito chiuso le porte a una cessione di Osimhen, che ha una clausola valida per big estere, a gennaio ma a fine stagione il nigeriano potrebbe tornare al Napoli, visto che è in prestito ai turchi, per poi cambiare squadra dato che il rapporti con gli azzurri è andato oltre il limite. Calciomercato.com spiega come Giuntoli abbia uno straordinario rapporto con Osimhen e il suo agente ma un eventuale passaggio alla Juventus (cosa che comunque De Laurentiis vorrebbe evitare) sarebbe fattibile solo se partisse Vlahovic.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com