Si avvicina la sfida di giovedì tra Napoli e Palermo, valida per sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, dalla quale uscirà la sfidante della Lazio agli ottavi di finale. Dopo il soporifero 0-0 dell’Allianz Stadium, nel match contro i padroni di casa della Juventus, Antonio Conte stravolgerà completamente la formazione, lasciando fuori i suoi “titolarissimi”.
Antonio Conte prepara la sfida con il Palermo: pronta la rivoluzione degli undici titolari
Dopo la vittoria, ai calci di rigore, nel primo turno di Coppa Italia contro il Modena, il Napoli tornerà in campo nella coppa nazionale contro il Palermo, nella gara valida per i sedicesimi di finale della competizione. Gli azzurri, forti della buona prestazione, con tanto di porta inviolata, dell’Allianz Stadium, hanno iniziato a preparare la gara contro i siculi. Antonio Conte è pronto alla rivoluzione totale del suo undici titolare: pronti 11 cambi di formazione, rispetto alla squadra che è scesa in campo a Torino.
Tornerà dal primo minuto Pasquale Mazzocchi, assente per scelta tecnica nel match di Sabato, che andrà a formare un’inedita difesa a quattro con Juan Jesus, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, che agirà, per la prima volta, da terzino sinistro in stagione. A centrocampo scalpitano Folorunsho e Billy Gilmour, pronti a combattere per un posto da titolare. In avanti spazio a Cyril Ngonge, finito ai margini del progetto dopo l’arrivo di Antonio Conte in panchina.
La probabile formazione del match
Questo il probabile undici che scenderà in campo contro il Palermo:
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Juan Jesus, Rafa Marin, Spinazzola, Folorunsho, Gilmour, Neres, Raspadori, Simeone. All. Antonio Conte
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/