L’ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, è stato trovato morto questa mattina con una profonda ferita alla testa all’interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. Subito dopo sono intervenuti gli esperti della Scientifica, gli investigatori della Mobile e l’equipe di medicina legale. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa.
Lutto, Andrea Capone, ex Cagliari, trovato morto con una ferita alla testa
Una notte di festa finita in tragedia. L’ex giocatore del Cagliari Andrea Capone è stato trovato senza vita questa mattina nell’hotel palazzo Tirso nel capoluogo sardo. Il 43enne, cresciuto nel settore giovanile rossoblù e con oltre cento presenze con il Cagliari tra Serie A e B, è stato ritrovato con una ferita alla testa.
Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni.
Riposa in pace, Andrea 😔❤️💙
Il cordoglio del Club ➡️ https://t.co/BKsi36VXYe pic.twitter.com/zFkfY2qyYZ
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) September 29, 2024
Su quanto accaduto sono in corso tutti gli accertamenti da parte della Polizia e del personale medico. Secondo una prima ricostruzione Capone, conosciuto per il suo passato nel Cagliari, ha trascorso la notte nell’albergo. Stamattina é stato trovato privo di vita nella sua camera. In testa una ferita che potrebbe essersi procurato anche cadendo a seguito di un malore.
Cresciuto nelle giovanili rossoblù, Capone ha giocato, oltre che nel Cagliari, anche nel Sora, Treviso, Vicenza, Grosseto e Salernitana. Ha anche giocato nella nazionale italiana Under 20 nel 2001. Come riporta l’Unione Sarda, la scorsa notte Capone si trovava nell’hotel per una festa di un amico e ha poi trascorso lì la notte.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com